- Pubblicata il 06/08/2020
- Autore: Aldo J.
- Categoria: Racconti erotici masturbazione
- Pubblicata il 06/08/2020
- Autore: Aldo J.
- Categoria: Racconti erotici masturbazione
La mia prima sega all'aperto - Reggio Emilia Trasgressiva
Ehi ragazzi, sono un uomo a chi piace realmente in sesso in tutte le sue forme, anche la parola "sesso" mi fa venire dei brividi. Sinceramente vi dico che sono anche porco, e tutti abbiamo un po' di questo dentro di noi.
Sono contento, carico, non so come spiegarmi, mi sento diverso..
Volete sapere il perché?
Mi ho fatto la mia prima sega all'aperto, si, nel parco vicino a casa mia, insieme ad altro ragazzo che voleva vedermi sborrare.
Ero al parco, riposando, tranquillo, sdraiato sulla terra, pensando, guardando il cielo, guardando le donne e gli uomini che passavano davanti a me, bei culi, bei cazzi, belle fighe, hahaha.... Gli occhi sono fatti per guardare, sono un dono di Dio per tutti noi, anche per regalarci la meraviglia del piacere.
La verità è che, c'era un ragazzo, molto carino, che mi guardava, e si avvicinato a me chiedendomi perché ero lì, a questo ho risposto che solo ero lì, riposando, aspettando vedere cosa di bello mi poteva trovare.
Lui subito ha detto, ti posso aiutare a pensare... In quale senso? ho chiesto -.... Vieni con me, dai, andiamo dietro a quelli albori... Mi è venuta in mente l'idea che lui voleva farmi un pompino... Ovvio, sarebbe delizioso...
Sono andato con lui, e mi ha fatto un bel pompino, solo che non ho voluto sborrarle in bocca per riuscire ad avere una prossima occasione e magari scoparlo per bene.
Lui, in pochi 10 minuti mi ha fatto un pompino come da tanto non aveva esperimentato, e mi ha fatto sentire una carica di voglie, che proprio dovevo sborrare, comunque c'era gente in giro per il parco, dovevo guardare bene, e l'ho chiesto di fare il guardone.
Ho iniziato a segarmi, guardando la gente, ma nessuno mi guardava, ognuno era nel suo mondo, ascoltavo le voci di tutti, sentivo anche certa paura, era una carica di adrenalina pura. Prima volta che facevo quello, e mi stavo trovando benissimo...
Mi sono venuto, ho sborrato una bella quantità, sulla terra, e lui mi guardava come con quelle voglie d'ingoiare tutto.
Questa è stata la mia prima esperienza e mi è piaciuta tantissimo, mi sono trovato benissimo.
Adesso posso capire il perché sempre i ragazzi lo fanno...
Come vi ho detto Adrenalina pura....
Altre storie in Racconti erotici masturbazione