- Pubblicata il 26/10/2017
- Autore: Paolo
- Categoria: Racconti erotici masturbazione
- Pubblicata il 26/10/2017
- Autore: Paolo
- Categoria: Racconti erotici masturbazione
Il Massaggio Con Sorpresa - Reggio Emilia Trasgressiva
Ho iniziato a fare da poco il massaggiatore a Sondrio, seguendo il consiglio di un amico nella palestra che frequentavo prima dove abitavo a Varese.
Sono specializzato in massaggi rilassanti e relax di vario genere con oli da tutto il mondo , assieme alla massoterapia.
All'inizio feci pratica fra amiche e conoscenti, per poi avviare un piccolo studio tutto mio a Sondrio, avendo molti clienti che venivano da li. Trovai un bilocale ad un ottimo prezzo, l'arredai come se fosse una piccola spa, volevo che ogni cliente uscisse rilassato e soddisfatto.
Generalmente lavoravo su appuntamento in casa ma quando nuovi clienti chiamano chiedendo se potevo andar io da loro, correvo subito.
RIcevo la chiamata di una donna con una voce sensualissima, dice ch'è una libera professionista ed in studio da me non riesce mai per gl'orari. Fissiamo cosi una seduta a casa sua , fortunatamente non molto distante dal mio studio.
Ha richiesto un incontro serale con massaggio relax di un ora. Arrivo puntualissimo, abita in una villetta in un complesso residenziale molto tranquillo. Mi presento sulla porta con tutto il necessario, lettino e borsa con oli ed accessori. Mi apre in tuta coi capelli sciolti, alta 1,80 circa, pelle olivastra ed occhi azzurri, davvero uao.
Mentre pensavo a quant'ero fortunato di una nuova cliente così attenta alla cura del corpo ed al tempo stesso bellissima, mi fa accomodare in casa, invitandomi a sedermi un attimo offrendomi da bere ed un caffè.
Che accoglienza, fosse sempre così. Parliamo un poco per conoscerci, mi racconta ch'è di Vercelli e collabora per un azienda organizzatrice d'eventi, viaggia molto ed ecco perchè non poteva venire in studio. Mentre parla si toglie la felpa e si mette sempre più comoda, mostrando un corpo tonico e magro da far paura, con un seno molto generoso anche. Ci spostiamo quindi al primo piano nel suo studio che c'è più spazio, facendomi sistemare la stanza a mie esigenze mentre lei si rinfresca in bagno. Preparo tutto, apro il lettino, accendo le candele aromatiche e scaldo gl'oli. Si presenta dopo una breve doccia coperta solo da un grande asciugamano, la faccio accomodare pancia in giù sul tettino ed inizio il trattamento benessere.
Grazie a della musica di sottofondo ricreo una bella atmosfera, la sento rilassata e serena. Dopo aver fatto schiena e gambe mi chiede se mi scandalizzo a farle anche le spalle ed il petto. Ovviamente no rispondo, così la faccio girare e le scopro il prosperoso seno, rifatto ma davvero bello comunque. Mentre le mie mani scivolano sento i capezzoli che diventano turgidi , sentendo dei piccoli gemiti vedendo tutto il corpo muoversi piano.
Le chiedo se va tutto bene e lei girandosi verso di me sorride mettendomi la mano sul pacco ed iniziando a toccarmi massagiandomelo. "Assolutamente no.", risponde, abbassandomi i pantaloni e prendendomelo voracemente in bocca, così calda e vogliosa. Quasi nel culmine di quel meraviglioso pompino allungo una mano sotto l'asciugamano quando sento che c'è qualcosa di più, ed anche più grande del mio!!! Mi vede che alzo il sopracciglio mezzo incredulo dicendo "Anche lui ha bisogno delle tue attenzioni...", e mosso dalla situazione non mi son fermato facendole io una sega.
Un momento insolito ma molto intenso , non avevo mai fatto nulla con una trans e mai ne avevo cercata una ma come prima volta soft non la ricorderò. Dopo essere venuti entrambi abbiamo fatto una doccia insieme per ripulirci e mentre stavo uscendo mi afferra la mano sussurrandomi s'era tutto ok e che sarei tornato a massaggiarla.
Le sorrido e l'abbraccio dicendole "Chiamami quando vuoi e disdico tutto per venire qua".
Ogni tanto qualche attenzione dalle clienti non fa male.
Altre storie in Racconti erotici masturbazione